Nei negozi Ethic possiamo trovare alcuni vestitini leggeri e alla moda, facenti parte della nuova collezione primavera-estate 2010. Un vivace tocco di colore è offerto dal vestito senza maniche blu zaffiro, caratterizzato da un taglio all’imperiale e dal tessuto leggero e fresco. Leggero e con un effetto “vedo non vedo” è anche il vestito bianco a vita alta, impreziosito da ricami effetto trasparente in vita e lungo la gonna ampia e scampanata.
Leggeri e alla moda
Ethic sceglie il bianco anche per un altro vestitino, uno smanicato con gonna corta e disegno liscio e semplice, con un effetto di dinamicità dato da due cuciture trasversali asimmetriche. Per le serate o le occasioni particolari, troviamo un orignale abitino blu elettrico, impreziosito da volant al petto e da effetti di luce dati dal colore cangiante, con gonna sopra al ginocchio e senza maniche. Meno impegnato ma molto vivace anche il tubino stampato a fantasia con colori viola, rosa e verde acido su sfondo bianco, molto adatto alle più giovani. Troviamo poi un mezze maniche in grigio perla, caratterizzato dalla sovrapposizione di vari strati di tessuto semitrasparente che crea vivaci giochi di luce.
Per questa estate sono comunque gli abiti bianchi ad andare di moda. Un must soprattutto se messi a contrasto con particolari come borse e unghie di colore rosso a contrasto. Se cerchi l’ outlet di Ethic si trova a Roma
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE