C’è chi nasce con la camicia…e chi nasce trendy! Chicco da sempre all’avanguardia per i prodotti per l’infanzia, lancia la sua nuova “mini” collezione, per i bimbi più esigenti. O forse per le loro mamme esigenti?
Fattostà che esplorare le pagine del catalogo è un piacere per gli occhi e non può non strapparci un sorriso immaginare i nostri piccoli che affrontano la loro dura vita di gioco e pappe sempre in ordine e con i loro vestitini alla moda.
E ce ne sono per tutte le fasce d’età: dai primissimi mesi ad oltre 3 anni, le proposte di Chicco non deludono le aspettative.
Le righe fanno da padrone in questa collezione primavera estate e sono proposte su camicie rigate bianche e bordeaux (magari come quelle del papà!) sulle polo, sui bermuda e sui cardigan. Degni di nota questi ultimi, seguono le ultime tendenze scelte dalle grandi marche, e sono morbidi nelle linee, perchè i bambini han pure sempre bisogno di comodita, e presentano cappucci sportivi e ampie scritte frontali e sulla schiena, da veri bimbi trendy!
E come non fare un accenno anche alle scarpe. Chicco reinterpreta le tendenze del momento creando 2 modelli All Star style, con punta in plastica l’una e risvolto sull’estremità dello stivaletto, nei toni del blu e del rosso con lacci rigorosamente in contrasto: la scelta più azzeccata per un neonato vintage!
Ammirevoli anche i capi da cerimonia, con mini blazer blu bordata bianca e pantalone bianco in abbinamento, cravattino a righe bluette e mocassino blu in eco-pelle molto elegante che ricorda i tanto blasonati TOD’S.
Insomma: Chicco dove c’è un bambino, ma soprattutto dove c’è stile!
Se siete interessati agli abiti premaman ci sono anche i punti vendita Pre Natal a Firenze
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE