Anche quest’anno il noto marchio di moda ed accessori Laura Biagiotti, noto ai più per le creazioni nell’ambito della profumeria, ha creato una collezione di moda dedicata interamente ai più piccoli, con il consueto nome di Laura Biagiotti Dolls. Nell’ambito della linea dedicata all’estate 2011, troviamo una serie di capi di abbigliamento dalla spiccata connotazione etnica, uno stile usato davvero raramente nell’abbigliamento dedicato ai più piccoli, e che anche per questo risulta particolarmente originale.
Laura Biagiotti Dolls 2011: la collezione etnica
Vediamo quindi quali sono i capi più caratteristici della linea etnica di Laura Biagiotti Dolls, la collezione 2011 interamente dedicata ai più
piccoli. Iniziamo da una serie di magliette, gonne e vestitini caratterizzati da uno stile esotico in senso tropicale, con grandi disegni floreali e colori vivi ed allegri su sfondo quasi sempre chiaro o bianco, uno stile davvero adatto all’estate. Sempre nell’ambito della collezione Dolls estate 2011 troviamo una serie di abiti, magliette e pantaloni declinati in uno stile più propriamente etnico, con disegni a righe ed altre fantasie classiche, resi adatti ai più piccoli grazie ai colori vivaci, agli inserti realizzati con perline e paillettes e ad una serie di accessori sempre coloratissimi come collane, cinture e cerchietti per i capelli.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE