Se il vostro abito da sposa non si può trovare nelle riviste da sposa di oggi, o se non potete permettervi una creazione couture, l’abito da sposa vintage è l’ideale. Un abito d’epoca evidenzia realmente la personalità della sposa. Ha decenni di stili tra cui scegliere, che le permettono di far emergere se stessa tra l’esercito delle spose altre parti del mondo. Oltre ad essere belli, speciali ed unici, gli abiti d’epoca sono una scelta meravigliosa perché offrono “qualità di costruzione, fabbricazione e design. Molti abiti sono stati realizzati a mano con squisita attenzione per ogni dettaglio, è per questo che sono stati in grado di resistere alla prova del tempo “.
Così come fa una sposa a mettersi abito da sposa indossato in precedenza? Doveva razziare armadio della nonna, negozio on-line o la testa in un negozio di vintage? L’Armadio della nonna non è sempre la passeggiata attraverso la storia della moda e si può sperare e negozi di abbigliamento vintage, soprattutto quelli che portano abiti da sposa d’epoca, non sono così abbondanti
Avvicinandosi alla ricerca di un abito vintage non è diverso rispetto alla ricerca di uno attuale, Il posto migliore per iniziare è proprio armadio della sposa. Per quanto strano possa sembrare, lo stile di abbigliamento che è migliore in ultima analisi, la sua guida allo stile di abito da sposa che sceglierà per il suo giorno delle nozze”, ha detto. Se potete, visitare un negozio vintage che porta abiti da sposa e provare su ERA-specifici abiti per vedere quale aspetto sono lusinghiero al vostro tipo di corpo, Naimola detto. Poi si può aprire la ricerca online.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE