Lo storico marchio di denim Lee ha deciso di dare un nuovo look al flagship store di che si trova in Carnaby Street, precisamente al numero 13/14.
Il negozio è stato inagurato nel 2003 ed è stato il primo negozio in Europa monomarca del brand. Con la riapertura post- ristrutturazione il negozio presenta tutte le linee al completo: le collezioni Lee Man e Woman, Lee 101 e Lee The Archives.
Il rilancio del negozio è iniziato con un party che si è tenuto i primi di aprile in cui gli invitati hanno ballato a ritmo dei The Mystery jet, Mathew Horne e del Bombay Bicycle club.
Rinnovo del negozio storico
All’ingresso del negozio è posizionata la Lee Denim Library: una parete di blu e neri che lascia trasparire l’alta capacità del denim di essere sottoposto a lavaggi e dell’alta vestibilità. Lee 101, che è la linea più prestigiosa è caratterizzata da uno spazio con una parete bianca, dei loghi ed una targa dedicata. Anche Lee Archives è esposta separatamente per sottolineare l’incredibile storia del brand e dei suoi prodotti in denim che sono disposti in scatole vintage di legno. Il piano seminterrato è interamente dedicato alla collezione donna.
Lee di recente ha stipulato con accordo con Vivienne Westwood per una collaborazione.
Il prodotto finale si chiama Anglomania & Lee, una linea è ispirata alle storiche collezioni Punk e Pirate degli anni ’70 e ’80 e che comprende 4 modelli di jeans da uomo e 5 modelli da donna, insieme a camicie in denim e t-shirt stampate.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE