In esclusiva per MANGO, Scarlett Johansson si è improvvisata fashion designer ed ha realizzato una splendida borsa. Lo scopo: raccogliere fondi per le persone colpite dal terremoto di Haiti. Realizzata in tela naturale, la tote bag è a fantasia bianca e nera ed è decorata dalla stampa di un’antica mappa locale e dal messaggio: “Supporting the people of Haiti”. La shopper verrà venduta in tutti i 1390 punti vendita MANGO al prezzo di 17 euro o a 29,90 dollari e parte dei proventi sarà devoluta all’ONG Oxfam International.
Scarlett Johansson è ancora protagonista della nuova campagna di MANGO per la stagione Primavera 2010.
Una borsa speciale per Mango
Scopriamo che l’attrice, oltre ad aver prestato il suo volto per la maison spagnola, ha anche deciso di offrire il suo talento per aiutare la popolazione di Haiti.
La borsa realizzata in edizione limitata è in vendita in tutti i negozi Mango già da fine marzo. Scarlett Johansson ha voluto dimostrare così il suo interesse e impegno nei confronti di questa causa: “Sono molto orgogliosa di poter collaborare con MANGO al fine di promuovere un progetto di solidarietà a favore della fondazione OXFAM, che collabora alla campagna d’aiuti per il terremoto di Haiti”. Con la campagna pubblicitaria MANGO Primavera/Estate 2010 Scarlett Johansson festeggia il suo terzo anno da testimonial. La bag, infatti, si abbina perfettamente alla naturalezza e alla semplicità nelle forme di tutti gli altri pezzi della collezione, giocando con i contrasti ed i volumi delle linee. Inevitabilmente questa ricerca della comodità e della praticità ci conduce a capi del guardaroba maschile: completi più fluidi che contrastano con volumi molto femminili, ottenuti grazie ai drappeggi, alle increspature e al plissettato. La primavera/estate 2010 di Mango riscopre capi intramontabili come la sahariana, convertendola in un pezzo pratico e sexy allo stesso tempo. E introduce il khaki come colore base della stagione, sia per l’uomo sia per la donna.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE