Presso i punti vendita Peluso calzature sono attualmente in corso i saldi di fine stagione, che arrivano a scontare sino al 70% del prezzo originale di alcuni articoli. Ad esempio, i sandali in ecopelle con fascia incrociata adornata di borchie, disponibili in bianco, cachi e nero, sono in offerta al prezzo di 14,95 euro, con un risparmio del 50%. Uno dei modelli di stivali infradito, gli originali sandali sulla cresta dell’onda modaiola sin dalla scorsa estate, in ecopelle marrone o nera, con cinturino regolabile, gode di uno sconto del 63% rispetto al prezzo originale, arrivando a costare solo 14,90 euro.
Sconti sulla collezione Peluso 2010
Gli elegantissimi sandali a plateau con tacco da 90, color beije con cinturino regolabile sono scontati del 50% arrivando a costare 19,95 euro, rispetto ai quasi 40 di partenza. Le décolleté scamosciate con apertura in punta e tacco fasciato, disponibili in blu e in color cuoi, godono del 50% di sconto sul prezzo di partenza di 39,90 euro, con un prezzo finale di 19,95 euro. Per le amanti delle altezze, al medesimo prezzo degli articoli precedenti, sempre scontate del 50% abbiamo le zeppe fasciate di sughero in vernice blu, nera o taupe.
Sarà possibile trovare sul sito internet i principali negozi Peluso calzature che offrono sconti ed è possibile comprare scarpe a prezzi bassissimi.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE