Lancia ancora una volta dà vita ad un vero e proprio peccato di vanità su 4 ruote. Sappiamo quanto sia trendy e modaiola la Lancia Y, già proposta negli anni in numerose varianti “fashion” : Dodo, Versus, Frau…
Ma ai progettisti Lancia non è sembrato abbastanza, ed hanno dato vita ad un piccolo gioiello in grado di non farci sfigurare neppure quando siamo nel traffico.
La nuova Lancia Y Elle è un’auto con personalità indirizzata a chi non vuole passare inosservato : è stata presentatata in due versioni Black&White e Pink. Inutile dire che quest’ultima con una scintillante carrozzeria rosa metallizzato è destinato a diventare unb vezzo delle più esigenti “fashion drivers”.
La linea Lancia Y
Nulla è stato lasciato al caso e la cura nei dettagli è in perfetto stile Lancia: non sfuggono ad una prima occhiata le maniglie e i profili di paraurti e portieri cromati in perfetto contrasto con la carrozzeria, e allo stesso tempo è impossibile non notare il montante centrale con la serigrafia personalizzata con le copertine “vintage” del settimanale ELLE. Ma ciò che più colpisce sono le piccole scritte sul paraurti posteriore e sulle modanature laterali degli sportelli :” Je ne saurais vivre sans elle”…Una dichiarazione d’amore per una compagna destinata a diventare inseparabile.
Se poi si entra nell’abitacolo, si ha l’impressione di tuffarsi in un lussuoso salotto: sedili in pelle e Castiglio viola o neri con texture Elle tono su tono, poggiatesta griffati Y, cruscotto e leva cambio color ghiaccio.
Nuova Lancia Y Elle sa farsi desiderare, provatela, e : non potrete più vivere senza di lei (Lancia Y a partire da 8900€).
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE